Bitetto: Ordinanza di divieto di consumazione sul suolo pubblico di alimenti e bevande

Con Ordinanza Sindacale n.18 del Sindaco di Bitetto viene stabilito il divieto di consumazione sul suolo pubblico di alimenti e bevande, in aggiunta a quanto disposto dall’Ordinanza regionale, mirando ad evitare gli assembramenti fuori dagli esercizi commerciali e in alcuni luoghi di ritrovo ad essi adiacenti.

 
 
 

"Come anticipato, oggi è stata emanata l’Ordinanza sindacale nr.18, che integra la precedente - spiega il Sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio.

È calibrata sulla nostra realtà di riferimento, pertanto prevede fondamentalmente il divieto di consumazione sul suolo pubblico di alimenti e bevande, in aggiunta a quanto disposto dall’Ordinanza regionale di ieri, mirando ad evitare gli assembramenti fuori dagli esercizi commerciali e in alcuni luoghi di ritrovo ad essi adiacenti.

Non abbiamo ritenuto, invece, di anticipare la chiusura di alcuni negozi di vendita al dettaglio, dal momento che qui a Bitetto non creano assembramenti o altri rischi, ma sarebbero stati inutilmente penalizzati.

 
 
Nessuna descrizione disponibile.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time