CALCIO, ASD BITETTO IN FESTA: VITTORIA CONTRO IL MODUGNO E QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF

E' riuscita l'impresa di centrare i Playoff all'ASD Bitetto nel Campionato di Prima Categoria 2017/18: nell'ultima giornata di Campionato è arrivata la vittoria nello scontro diretto contro il Modugno...

 

 

 E' riuscita l'impresa di centrare i Playoff all'ASD Bitetto nel Campionato di Prima Categoria 2017/18: nell'ultima giornata di Campionato è arrivata la vittoria nello scontro diretto contro il Modugno.

E' stato un gol di Costanzo al 62' a portare i ragazzi allenati dal grande mister Rocco Cramarossa agli spareggi di fine stagione per cercare un posto nel Campionato di Promozione 2018/19.

Un traguardo quasi insperato dopo la stagione 2016/17 giocato insieme alla Grumese Calcio, una squadra rinata dal nulla e che grazie a mister Cramarossa, ai giusti innesti e agli ottimi giovani che si sono avvicendati, non solo ha centrato la salvezza con diversi turni di anticipo, obiettivo primario, ma ha lottato fino alla fine e ha vinto lo scontro diretto nell'ultima gara per una qualificazione quasi insperata a inizio stagione.

Il Bitetto chiude così le 30 gare disputate con 15 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, per un totale di 49 gol fatti e 37 gol subiti.

Il Modugno resta invece fuori dai PlayOff a causa dell'eccessivo distacco dalle altre qualificate e dunque da domani testa solo a domenica 13 maggio: Semifibnale in gara secca in casa dell'Atletico Orta Nova alle ore 16:30, chi vince andrà poi a giocare la Finalissima in casa dello Sporting Apricena il 20 maggio alle 16:30.

Nello scontro diretto in Campionato contro l'Orta Nova all'8 giornata, il Bitetto vinse 3-1 in casa il 12 novembre, mentre perse fuori casa 2-1 il giorno 11 marzo.

Ricordiamo che si tratta di una gara secca, in caso di parità ci saranno i supplementari e in caso di ulteriore parità non ci saranno i tiri di rigore, ma passerà la squadra miglior classificata, vale a dire l'Orta Nova.

Dunque il Bitetto avrà 90' (o 120') per vincere in casa dell'Orta Nova nella gara più importante dell'anno: ma il Bitetto il proprio Campionato lo ha già vinto, con una magnifica qualificazione ai PlayOff.

Complimenti a tutto lo Staff, alla Società, all'Allenatore e ai Calciatori dalla Redazione di Bitettonline.it, che come sempre ha seguito partita per partita tutte le gare del Bitetto.

 

L'immagine può contenere: 12 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

 

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time