CAMION VELA PRO-LIFE A BITETTO: 'TU SEI QUI PERCHE' PAPA' E MAMMA NON TI HANNO ABORTITO'

"Tu sei qui perché papà e mamma non ti hanno abortito: il manifesto dell’associazione "Notizie ProVita" è in tour anche na Bitetto per sensibilizzare le coscienze della città sul tema dell’aborto...

 

 

Da lunedì 21 a sabato 26 maggio l’Italia sarà attraversata da messaggi portati da camion vela che ricorderanno, in 100 Province italiane, che con l’aborto muore sempre almeno un essere umano.

Il manifesto, che mostra l'immagine di un feto di 11 settimane, con i relativi dettagli scientifici, sfilerà per le vie delle città della BAT, per sensibilizzare le coscienze dei cittadini sulla problematica dell’aborto a 40 anni dall’approvazione della legge 194/78 (22 Maggio 1978).

Mercoledì 23 maggio 2018 ha attraversato la città di Bitetto. Nei prossimi giorni toccherà le città di: Bari, Modugno, Bitonto, Adelfia, Noicattaro, Sannicandro, Acquaviva, Gioia del Colle, Altamura, Gravina e Santeramo in Colle.

Un’immagine semplice che ci interroga per capire se ciò che viene indicata come una soluzione indolore per tutti, non sia invece un dramma per la madre mancata, per il nuovo bimbo che non nasce e per la società che perde una ricchezza che sta arrivando.

L’iniziativa porta con sé l'auspicio che si torni a parlare dell’importanza della vita umana, fin dal concepimento, per aiutare chi, anche tra le difficoltà, ha deciso di portare avanti il progetto più grande che è quello di aiutare a donare una vita al mondo intero.

All’iniziativa, promossa dall’associazione onlus “Notizie ProVita”, hanno aderito alcune associazioni locali e singoli cittadini. 

 
 
 

 

 

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time