TERMINATE LE FESTIVITA' NATALIZIE, TORNA IN SCENA IL CAMPIONATO DI CALCIO

Dopo la ritemprante pausa natalizia, in casa dell'ASD Bitetto ci si prepara ad affrontare la giornata di domenica 7 gennaio che vedrà gli amaranto impegnati contro la Nuova Andria nella partita di Campionato di Prima Categoria Girone A, in programma per le ore 14:30 sul Campo Antonucci di Bitetto...

 

 

Dopo la ritemprante pausa natalizia, in casa dell'ASD Bitetto ci si prepara ad affrontare la giornata di domenica 7 gennaio che vedrà gli amaranto impegnati contro la Nuova Andria nella partita di Campionato di Prima Categoria Girone A, in programma per le ore 14:30 sul Campo Antonucci di Bitetto.

Se non avesse perso per 2-0 la gara dello scorso 17 dicembre contro lo Sporting Apricena, oggi il Bitetto sarebbe al vertice della classifica in compagnia del Don Uva Bisceglie, che con 27 punti all'attivo si trova a guidare la classifica di andata.

La Nuova Andria arriverà a Bitetto portando sulle spalle il fardello della recente sconfitta 0-2 subita al centro sportivo "Fidelis" contro il Celle San Vito, che ha relegato la squadra di mister Cosimo Sinisi in settima posizione insieme al Siccer Modugno.  Secondo quanto osservato, pronosticare quale sarà l'andamento della partita ci sembra prematuro ma sicuramente le due formazioni scenderanno in campo con la voglia di riscattare le sconfitte subite durante la 13° giornata di campionato. L'imprevedibilità degli esiti finali delle gare è il motore che  ispira da anni le scommesse live di William Hill da piazzare all'ultimo momento.

A voler fare un'attenta analisi del profilo dell'avversario attraverso l'ultima gara disputata in casa, si potrebbe cercare di prevedere quale sarà il modus operandi di domenica della Nuova Andria, che durante il primo tempo contro il Celle San Vito ha sprecato diverse occasioni utili per sorprendere Del Carri e avere in pugno la partita. In quell'occasione il tecnico andriese ha scelto di piazzare in campo un decisamente poco fortunato 4-3-2-1con Zingaro in porta, Civita, Pasculli, A. Di Palma e Cognetti in difesa, Caporale, Loconte e Amorese in centrocampo, Luceri, Quacquarelli e Lamesta in attacco. Con molta probabilità la formazione da schierare in campo contro gli amaranto sarà uguale ma, al momento, ci sono parecchie congetture e poche certezze. Come ha giustamente osservato durante il dopo partita mister Sinisi, un gioco mirato più all'individualismo che alla coralità è stato determinate per la disfatta della Nuova Andriache domenica tenterà di compattarsi al meglio facendo gioco di squadra sul campo avversario dell'ASD Bitetto.

Durante l'ultima partita contro lo Sporting Apricena gli amaranto hanno controllato poco il campo avversario rimediando una sconfitta che poteva essere evitata, ma se si considerano tutte le partite di campionato giocate fino ad ora si capisce subito che la squadra di mister Rocco Cramarossa ha tutti i numeri per riguadagnare tutto il terreno perduto conquistando la prima posizione.

Le mura amiche del Campo Antonucci  unite ai cori della tifoseria amaranto aiuteranno gli atleti del Bitetto a portare a termine la missione ritrovando la giusta grinta per affrontare un campionato 2017/2018 ancora troppo lungo.

Negli ultimi anni abbiamo assistito momenti di calcio pugliese ad alti livelli che hanno portato il Bari a militare in modo altalenante sia in serie A che in serie B, guadagnando negli ambienti calcistici il meritato  soprannome di "squadra ascensore". In questa prima parte di campionato di serie B la squadra del capoluogo pugliese occupa la quarta posizione della classifica a quota 34 punti preceduta da Empoli, Frosinone e Palermo.

In serie B ritroviamo anche il Foggia, che attualmente non sta giocando  un campionato particolarmente fortunato.

 

 

 


Supplemento della Testata Giornalistica "News Online" registrata in data 15/10/2012 presso il Tribunale di Bari
Num. R.G. 2308/2012 Num. Reg. Stampa 36
Redazione: dott.ing.Francesco D'Amato, dott.ing.Domenico Savino


INFO & CONTATTI:
e-mail: info@bitettonline.it
mobile: 349.4341980 - 331.2587179
Bitettonline.it e' un portale realizzato e gestito da WebInvent - di Savino Domenico
Sede Legale: via Estramurale 50, 70020 Binetto (BA)
P.IVA: 07435790725 | Sviluppo web: dott.ing. Francesco D'Amato

 

Il nostro Network

Follow Us

Sezioni

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from TechNews and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time